L’incanto delle ciglia finte solo con un mascara

Phyto-Mascara Ultra-Volume di Sisley

Per avere uno sguardo profondo e intenso è fondamentale la cura delle ciglia. Volume e curve perfette si possono ottenere grazie alle ciglia finte o ai mascara di nuova generazione, come Phyto-Mascara Ultra-Volume di Sisley.

Per un risultato speciale agiscono in sinergia i tre elementi fondamentali di un mascara volumizzante: la qualità della formula, la tecnologia dell’applicatore e la precisione e il calibro del dosatore. Le ciglia vengono curvate in modo estremo e acquistano una dimensione extra large.

Volume, forma ed elasticità sono raggiunti grazie ad agenti volumizzanti e cere naturali. In particolare, l’azione sinergica di tre polimeri filmogeni che si posizionano alternativamente tra le cere contenute nel mascara e la cheratina delle ciglia dona profondità. Uno di questi polimeri, derivato dalla cellulosa, sfrutta la funzione gelificante che ottimizza l’aderenza della texture. Le ciglia vengono, infatti, rivestite come da una guaina che ne aumenta considerevolmente il volume.

Associati a cere naturali, tra cui la cera di Carnauba, questi elementi hanno proprietà elastiche, per permettere la naturalità del movimento, e caratteristiche di tenuta e aderenza estrema per assicurare a lungo l’effetto volume. Inoltre, la lecitina di Soja contribuisce a migliorare la bellezza e il benessere delle ciglia con un’azione protettiva e fortificante.

L’applicatore è stato creato in sinergia con la formula, che va a formare texture delicata e cremosa, che non cola e non fa grumi, asciuga velocemente e ha una tenuta eccellente. Le setole sono folte e indeformabili, seguono perfettamente l’asse centrale del bastoncino con un’inclinazione specifica che, insieme alla spaziatura larga, facilitano l’applicazione uniforme del prodotto e la perfetta separazione delle ciglia.

Il mascara è presente in tre nuance, So Black, So Brown, So Blue.

www.sisley-cosmetics.com

Avatar

Written by Redazione

Coffee tour al Feeling Hotel Luise

Linea Perfecting Transvital: il lusso della perfezione