Philps Aurea: comunicazione e strategia

Il top della tecnologia Philips interpreta il presente con una comunicazione seducente e innovativaSeduzione e desiderio, sono queste le parole chiave della comunicazione worldwide di Philips Aurea.
Tecnologia e design si incontrano con passione e innovazione per un risultato che saprà conquistare il cuore dei compratori di tutto il mondo.

Collaborazioni eccellenti ed esclusive, partnership trasversali e fiducia nei nuovi media.
Seduction by Light è la dimostrazione dell’impegno di Philips nel realizzare una campagna tutt’altro che tradizionale.

Il fotografo Vincent Peters, lo stilista Alber Elbaz per Lanvin e il designer parigino di gioielli Lorenz Baumer si uniscono al regista Wong Kar Wai per una campagna che trae ispirazione dal concetto di seduzione attraverso la luce, ‘Seduction by Light’ appunto e che troverà il suo abitat naturale sul web.
Una strategia di comunicazione dinamica e competitiva che saprà sorprendere e incuriosire, che saprà illuminare e raccontare la perfezione di un presente che sembra futuro.

Avatar

Written by Francesca

Ayurveda per manager

Giovani creativi made in Italy