Philips Aurea: tecnologia seducente

Aurea offre un’esperienza sensoriale home cinema totale che lascerà gli spettatori senza fiatoPhilips Aurea interpreta la luce oltrepassando i confini, rompendo ogni schema e dando libertà di movimento al colore.
L’ultimo arrivato della casa olandese reinventa l’home entertainment segnando una netta frattura con l’attuale mondo delle TV.

L’esperienza visiva creata dall’innovazione Ambilight rende possibile il superamento della visione tradizionale integrando l’esaltazione del colore con un profilo minimalista.
Una combinazione di stile e raffinatezza che rappresenta il futuro dei FlatTV.

Immagini, illuminazione e design innovativi si incontrano nella cornice Active Frame, una caratteristica davvero unica che crea un vero e proprio schermo cinematografico in grado di esaltare, appassionare e attirare i sensi estendendo e riflettendo i colori dello schermo.
Il sistema di illuminazione utilizza la luce per espandere l’immagine oltre lo schermo da 42 pollici.
La luce LED è direzionata in due direzioni: frontale dove emette luce attraverso Active Frame e il posteriore che produce un leggero bagliore sul muro per un’esperienza totalizzante.

Aurea presenta un sistema audio invisibile che si integra perfettamente con il design offrendo allo stesso tempo la migliore performance audio della sua categoria.
Anche il telecomando racconta il mood Aurea. Sottile offre tre luci dedicate che semplificano il controllo dell’effetto riguardo a luminosità/immersione, scegliendo tra le modalità spento, rilassato, dinamico.

Avatar

Written by Francesca

Casa del Habano

Autunno sorrentino al Grand Hotel Cocumella