Philips Aurea: mood e ambient

Philips rivoluziona il concetto di televisore impreziosendo la tecnologia con dettagli d’arredoUna linea armoniosa e di classe, una qualità dell’immagine che fa la differenza nel mercato delle TV, un sistema audio invisibile e l’utilizzo creativo della luce, Aurea è questo e molto altro ancora.
Acceso o spento, il capolavoro Philips è in grado di arricchire l’ambiente di un mood sofisticato e di ridurre il divario tra contenuto ed esperienza.

Come un abito d’haute couture calzerà a pennello con qualunque arredamento e diventerà l’elemento passepartout di salotti glamour.
Grazie alla speciale Active Frame, la cornice traslucida, viene superato l’ultimo ostacolo tra l’immagine e l’effetto Ambilight interpretando l’immagine attraverso l’esplosione del colore.

Il futuro che guarda al passato per ricreare quell’atmosfera che si respirava quando la tecnologia non era padrona delle nostre case. L’ entertainment a 360° che prende per mano senza spaventare e accompagna su universi paralleli avvicinando ciò che è lontano e proteggendo ciò che è vicino.
Philips Aurea è ciò che i consumatori hanno sempre voluto e che adesso hanno.
La tecnologia che interpreta lo stato d’animo a casa propria quotidianamente.

Avatar

Written by Francesca

Paris Hilton Watches: Temporary Store a Milano

Milano Moda Donna P-E 2008: le sfilate di giovedì