Philipp Plein giudice di Forte Forte Forte, il talent di Raffaella Carrà

Insieme a loro Asia Argento e Joaquìn Cortés

Dal 16 gennaio 2015, Raffaella Carrà tornerà in televisione, su Rai 1, con il programma Forte Forte Forte.
Il claim della trasmissione recita “Non basta saper ballare, intrattenere e cantare…bisogna saper fare tutto”, insomma un talent show costruito a immagine e somiglianza dell’intramontabile show-girl.

Dopo il successo di The Voice, la Carrà torna dunque a fare il giudice questa volta cimentandosi nella ricerca di un’artista a 360 gradi. Del programma però la la Raffa Nazionale è anche autrice e direttore artistico.

Accanto a lei fare da giudice del talent è stato scelto anche il designer tedesco Philipp Plein.

Stella nascente della moda, Plein ha visto accrescere l’interesse di stampa e addetti ai lavori a ogni fashion week.
Audace, sexy e senza compromessi la sua moda ha affascinato tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo da Kim Kardashian a Adrian Brody passando per Mario Balotelli e anche Franca Sozzani.

Seduti accanto a Raffaella Carrà e Philipp Plein ci saranno anche Asia Argento e Joaquìn Cortés. “Il mio voto varrà come quello degli altri giudici – ha detto la Carràma avrò anche un pulsante che mi consentirà di avere la meglio su tutti in caso di necessità. Voglio precisare che non è un’idea mia, ma degli autori”

Tra le altre indiscrezioni si sa che la sigla di Forte Forte Forte è stata scritta in collaborazione con Bob Sinclair, che aveva già lavorato con la Carrà per il remix Far l’amore, scelto anche da Paolo Sorrentino per la colonna sonora del La Grande Bellezza.

Infine, a condurre Forte Forte Forte sarà il promettente Ivan Olita, mentre i coach che accompagneranno i concorrenti durante la durata del talent saranno: il coreografo Jamal Sims, Stefano Magnanensi e Danilo Vaona per la musica, Chiara Noschese per la voce.

Forte Forte Forte talent show Raffaella Carrà

Avatar

Written by Francesca

Oroscopo 2015, un tè per ogni segno

Saldi invernali 2015, le date