Pharrell Williams, profumo con Comme des Garçons

He’s Happy

Pharrell Williams ha tutti i motivi per essere “Happy”.

Il cantante del momento, oltre ad essere in vetta a tutte le classifiche del mondo, è richiestissimo per collaborazioni di lusso per il suo spiccato senso dello stile che lo ha portato negli ultimi anni a collaborare con Moncler, Louis Vuitton e G- Star.

La sua ultima avventura imprenditoriale riguarda però il mondo beauty.

Pharell ha lavorato a stretto contatto con la maison luxury Comme des Garçons per la realizzazione di un profumo unisex, che verrà lanciato a settembre.

La fragranza si chiamerà Girl, proprio come il titolo dell’ultimo album del cantante classe 1973, e rappresenta il primo sodalizio nel settore della profumeria della griffe guidata da Rei Kawakubo con una star della musica.

Williams, che è sempre stato un fan del brand che ritiene essere “il meglio del meglio, il top dei top”, si è detto lusingato di aver preso parte al progetto, che verrà svelato in primavera.
“Sono davvero onorato di lavorare con Comme des Garçons e apprezzo molto ciò che ho imparato grazie a questa collaborazione”, ha detto il 41enne.

L’amministratore delegato di Comme des Garçons ParfumsAdrian Joffe, ha definito Pharrell “un artista davvero creativo e con una grande visione”, con cui ha condiviso tutto il processo creativo, rimanendo colpito dal fatto che “sapesse esattamente fin dall’inizio come doveva essere il profumo”.

Pharrell Williams per Moncler

Written by Monica

Candy Crush punta alla Borsa

Salone di Ginevra 2014: Porsche