Pharrell WIlliams per adidas

Con una collezione eco

Abbiamo parlato solo pochi giorni fa della sua collaborazione con Comme des Garçons, e ora siamo di nuovo qui per svelare il suo ennesimo sodalizio di lusso.

Pharrell Williams ha messo a segno un’altra partnership di successo iniziando un percorso a lungo termine con adidas.

Arriverà nei negozi già questa estate, la linea adidas Originals x Pharrell Williams.

Il brand tedesco lavorerà con i tessuti della Bionic Yarn, fondata dal cantante di Happy, i cui prodotti sderivano da The Vortex Project, un’iniziativa che trasforma i detriti plastici dell’oceano in filo e tessuto.

“Lavorare con un brand iconico come adidas è un’opportunità incredibile”, spiega Pharrell. “adidas è un punto fermo della mia vita: sono cresciuto in Virginia con la classica tuta a tre strisce e le Stan Smith ai piedi. Questa partnership è entusiasmante sia per me che per la Bionic Yarn”.

“Sono davvero elettrizzato all’idea di lavorare con Pharrell”, dice invece Dirk Schoenberger, global creative director adidas Sport Style Division. “È un’icona pop che continua a essere una fonte d’ispirazione per molti non solo grazie al suo talento musicale e alla sua arte, ma anche grazie ai suoi svariati interessi. Una personalità come la sua è la scelta perfetta per un’azienda eclettica come adidas”.

adidas Originals x Pharrell Williams

Written by Monica

Milano Moda Donna, Antonio Marras

Miroglio apre a Milano