Peugeot Italia punta sulle donne

Presentato Girlitude

Peugeot Italia lancia una nuova sezione del suo blog. Si chiama Girlitude e vuole essere un carnet d’adresses imperdibile e sempre aggiornatissimo sui trend internazionali che riguardano il cibo, la moda, il benessere e la cosmesi.

Cosa c’entra con le auto? Girlitude (girl+attitude) è un modo nuovo per parlare a un target sempre più interessato alle quattroruote ma che, a pistoni e cavalli, sa e vuole abbinare il lato glamour e rosa della vita.

Dedicato a tutte le donne che hanno scelto la Peugeot 2008, questo blog incarna la loro personalità: dinamica, contemporanea e eclettica. Come la vettura, anche Girlitude vuole essere uno strumento utile e necessario per destreggiarsi tra i mille impegni quotidiani sempre al massimo.

Curato da Giulia, trendwatcher di professione e inviata speciale di Peugeot, su Girlitude si potranno trovare consigli, indirizzi, novità e tendenze per esaudire i desideri di quelle le fanciulle appassionate di motori e sostenitrici delle femminilità come mission di vita.

Peugeot 2008

blog.peugeot.it

Avatar

Written by Francesca

Harry e Carlo felici per il royal baby

Chuck Norris, casa di lusso in vendita