Pershing conquista la Cina

Ha vinto il “Performance Luxury Yacht 2007”

Il brand del Gruppo Ferretti si è aggiudicato il “Performance Luxury Yacht 2007”.

Il “The Hurun Report”, importante magazine cinese di finanza e lifestyle, ha assegnato a Pershing il prestigioso riconoscimento “Performance Luxury Yacht 2007” .
Infatti, il brand italiano specializzato nella produzione di yacht di lusso si è aggiudicato la seconda edizione del “Best of the Best” , il più autorevole sondaggio circa gli stili di vita dei personaggi più in vista dell’economia cinese.

589 persone, tra imprenditori cinesi e esponenti del mercato economico, hanno stilato una lista dei prodotti e dei sevizi di maggior interesse. In questa classifica, oltre ai più importanti produttori di auto, gli stilisti più rinomati, i resort e i club di lusso più alla moda, ha trovato posto l’inconfondibile stile di Pershing fatto da un mix perfetto di design, comfort e innovazione.

Il premio è stato consegnato durante la serata dell’11 gennaio 2007 presso l’Hotel Shangri-La di Shanghai, alla presenza dei più prestigiosi brand del lusso sigillando così il prestigio delle imbarcazioni innovative ed eleganti simbolo dello stile italiano.

www.pershing-yacht.com

Avatar

Written by Redazione

Cucina mon amour, i corsi de Le Tamerici

Macef: 2.611 espositori