Pershing premiato a Cannes

Il marchio del gruppo Ferretti conquista tre premi al Festival de la Plaisance

Il 13 settembre 2008, una splendida parata di yacht ha coronato la 31esima edizione del Festival International de la Plaisance di Cannes.

Come ogni anno, la chiusura del Festival è stata scandita dal World Yacht Trophy, istituito dalla testata Yachts Magazine, che ogni anno seleziona e premia le creazioni più di valore del mondo dello yachting. Pershing si è distinto con tre premi vinti.

E’ nella categoria Open Yacht Under 24 Mt che il Pershing 64′ si è aggiudicato sia il riconoscimento per il miglior Design, che quello per la miglior Funzionalità. E nella categoria Open Yacht Over 24 Mt si è fatto valere anche il Pershing 80’, aggiudicandosi il premio per la miglior Funzionalità, conferito in base alla valutazione degli elementi strutturali che permettono performance superiori dell’imbarcazione e, di conseguenza, una migliore vita a bordo per l’armatore.

Non a caso, i due modelli Pershing avevano ottenuto nomination in quasi tutte le categorie: miglior Design e miglior Funzionalità, appunto, ma anche miglior Decor (per il layout interno) e miglior Innovazione.

Avatar

Written by Redazione

Milano Moda Donna: settembre 2008

Cataloghi di arte all’asta a Parigi