Pershing Asteria è l’orologio dell’anno

Premio del pubblico di Montres Passion – l’Hebdo
L’Orologio dell’Anno 2009 per i lettori e gli internauti della rivista svizzera Montres Passion – l’Hebdo è il Pershing Asteria, votato all’unanimità.

Nata nel 2008 dalla collaborazione tra il cantiere Pershing e Parmigiani Fleurier, la collezione di orologi sportivi Parmigiani Pershing si ispira al mondo marino. Il Pershing Asteria testimonia il successo di questa collezione a un solo anno dal lancio internazionale.

L’orologio in oro bianco 18 carati e quadrante in madreperla è un cronografo femminile ricco di dettagli seducenti e originali. Il quadrante in madreperla dalle delicate sfumature azzurre richiama il colore dei mari cristallini ed è arricchito dalla presenza di un piccolo polipo stilizzato posto sulla punta della lancetta del cronografo. Una stella marina sulla lancetta dei secondi ruota al ritmo del tempo. Impermeabile fino a 100 metri, questo orologio possiede tutte le caratteristiche dei cronografi subacquei Pershing. Il suo movimento automatico è interamente realizzato nei laboratori della manifattura Parmigiani Fleurier.

Avatar

Written by Redazione

Lusso, torna il BEspoke

Claudia Schiffer per Chanel