Pershing 72′ eletto European Powerboat of the Year 2008

Il riconoscimento è stato conferito nel corso del Boot 2008 di Düsseldorf, uno degli appuntamenti più importanto per il mercato della nautica nell’area del Centro-Nord Europa

Nel corso del Boot 2008, svoltosi dal 19 al 27 gennaio a Düsseldorf, il Pershing 72’ si è guadagnato il titolo di European Powerboat of the Year 2008 nella categoria a motore oltre i 50 piedi bissando così il precedente successo raggiunto dal Pershing 62’ nel 2005.

Nel corso di una cena di gala organizzata sabato 19 gennaio dalla casa editrice Delius Klasing, il fondatore e Presidente di Pershing, Tilli Antonelli è salito sul palco di fronte ad oltre trecento invitati per ritirare il premio istituito da un pool di autorevoli riviste europee di settore. Circa novanta le imbarcazioni selezionate tra quelle presentate sul mercato nel corso dell’anno e suddivise in quattro diverse categorie. La sicurezza, la manovrabilità, il rapporto qualità/prezzo, le prestazioni, il design sono gli elementi esaminati dalla giuria composta da editori e professionisti tecnici che hanno testato le imbarcazioni ed emesso il verdetto a favore dell’ultimo nato del cantiere marchigiano.

Frutto dell’inesauribile creatività dello yacht designer Fulvio De Simoni e del continuo confronto con il fondatore e Presidente di Pershing, Tilli Antonelli, il Pershing 72’ si presenta come un modello anticipatore da ogni punto di vista.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Arriva la Neander

Nutella diventa hand bag