Il nuovo trattamento N.V. Perricone

Adatto a tutti tipi di pelle

Arriva questo mese Active Tinted Moisturizer SPF 15, nato dalla ricerca scientifica dermatologica americana N.V. Perricone, M. D. Cosmeceuticals. Il nuovo trattamento giorno viso, adatto a tutti i tipi di pelle, sia femminile che maschile, idrata e protegge l’epidermide. Inoltre, essendo leggermente colorato, dona a chi lo applica un colorito naturale a lunga durata. È disponibile in tre diverse tonalità, per adattarsi perfettamente alle varie tipologie di incarnato e correggere le piccole imperfezioni.

La formulazione protegge efficacemente dalle aggressioni dei radicali liberi, grazie agli schermi solari SFP 15 e all’elevato potere antiossidante. Si uniscono a minimizzare le rughe e tonificare i benefici dell’Acido Alfa Lipoico, dell’estere di Vitamina C e del DMAE, per una pelle sana, elastica e naturalmente luminosa.

L’Acido Alfa Lipoico, ristabilisce l’energia metabolica delle cellule proteggendo le naturali riserve antiossidanti, levigando le rughe sottili e profonde.
Grazie alla potente azione antiossidante dell’Estere della Vitamina C, il trattamento protegge efficacemente riparando e prevenendo i danni causati dall’invecchiamento e dai fattori ambientali. Aumenta la produzione di collagene, conferendo alla pelle un aspetto giovane e fresco. La presenza di DMAE potenzia l’apporto antiossidante e migliora l’aspetto dalla pelle conferendole il duplice effetto di tonicità e compattezza. Gli schermi solari costituiti da Ossido di Zinco e da Diossido di Titanio forniscono un fattore di + protezione SPF 15 dai raggi UVA e UVB.

Inoltre, Active Tinted Moisturizer SPF 15 è la base ideale per il make-up ed è particolarmente consigliato alle pelle tendenti alle iperpigmentazioni. Si assorbe rapidamente senza lasciare residui.

Per informazioni:
N° verde 800.187857

www.nvperriconemd.com

Avatar

Written by Redazione

Hotel Santa Caterina di Amalfi: paradiso di autunno

Glenfarclas, tradizione e qualità