Estée Lauder per pelle giovane e fresca

Tre nuovi prodotti per la linea Perfectionist

Perfectionist è la linea Estée Lauder pensata per la pulizia e il trattamento della pelle del viso. I prodotti tutti pensati senza oli, testati dermatologicamente e oftalmologicamente e non acnegenici, sono un valido aiuto per chi non vuole rinunciare ad avere una pelle giovane e fresca.

Peel 2 step Enzyme Activating Treatment è il trattamento esfoliante in due fasi. La prima vede l’utilizzo di una crema peeling all’acido salicilico e la glucosamina che favorisce l’aprirsi degli strati cutanei più esterni accelerando il processo di rinnovamento epidermico e sciogliendo le cellule morte. La crema viene rimossa durante la seconda fase tramite l’utilizzo di dischetti preimbevuti con sostanze potentemente lenitive, detergenti e antirritanti. Questo speciale connubio si impone come alternativa al peeling del dermatologo con acido glicolico eguagliandone i risultati con una sola applicazione, senza causare arrossamenti e irritazioni e gratifica all’istante coi risultai immediati anche di una sola applicazione.

Power Correcting Patch è studiato per il trattamento delle rughe e dei segni profondi attorno agli occhi. Le proprietà sono contenute in mascherine monouso ultrasottili, in tessuto, a microemissione di energia. Oltre all’efficacia antirughe nel tempo, ha anche un effetto estetico immediato, perché riempie e distende i solchi e lifta la pelle all’istante. Gli effetti sono visibili in 20 minuti e sono durevoli fino a 24 ore dopo l’applicazione dimostrnadosi così ideale come antirughe intensivo se usato per cinque giorni consecutivi e poi una volta la settimana, ma anche come mono applicazione per prepararsi a un’occasione impegnativa, una serata, un matrimonio, un appuntamento di lavoro.

Correcting Concentrate per rughe profonde è l’antirughe concentrato con applicatore a spatola formato penna stilo per un’esatta applicazione dentro rughe molto visibili. La speciale formula immobilizza la pelle attorno ai segni del viso evitando che la mimica facciale renda più evidenti i segni d’espressione. Inoltre, distende la cute e combatte attivamente le rughe con sostanze e tecnologie di potenza dimostrata. La nuova Relax-Technology riduce la tensione facciale, distende i lineamenti. La cute concentra così più energia nei processi riparativi e nell’utilizzare le sostanze antirughe vere e proprie.

Avatar

Written by Redazione

Tra uva e folclore a Merano

Villa Eden Health Club: relax a cinque stelle