Luxgallery > People & Brand > Business > “Per trovare i vip dovete andare qui!” Ecco dove passano le serate a Milano i personaggi dello show-business

“Per trovare i vip dovete andare qui!” Ecco dove passano le serate a Milano i personaggi dello show-business

I locali di Milano frequentati dai vip sono davvero tanti. Nei locali del capoluogo lombardo e in una delle tante discoteche alla moda milanesi è spesso possibile trovare qualche stellina dello spettacolo, conduttrici, calciatori e quant’altro.Spesso poi sono proprio i fan a cercare di beccare il proprio beniamino in uno dei tanti “locali vip”, nella speranza di un autografo, o semplicemente di poter vedere il proprio idolo del momento! Ma quali sono i locali maggiormente frequentati dai personaggi del mondo dello spettacolo italiano ed internazionale?

milano citylife, milano fermata tre torri, milano torre isozaki, milano torre hadid, milano torre libeskind,
La Torre Isozaki e la torre Hadid

Da Giannino a Milano

Nel più aristocratico ristorante del capoluogo meneghino, “Da Giannino”, luogo di ritrovo preferito di calciatori, modelle e politici, che nel 2015 ha riaperto in via Vittor Pisani 6 con un look totalmente rinnovato. Alla festa per la riapertura dopo i lavori di restyling dello storico locale milanese, c’era anche Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, che molti avventori hanno avvistato spesso ad uno dei tavoli del ristorante, uno dei fiori all’occhiello della città da oltre un secolo.

Ristorante Assunta madre

Da qualche anno ha aperto i battenti a Milano anche il rinomato ristorante di pesce “Assunta Madre”, inaugurato in via Vittorio Pisani, accogliendo subito la clientela che a Roma lo ha reso un’istituzione, dallo stilita Giorgio Armani a Sinisa Mihajlovic, con la squadra del Milan al completo.

Ceresio 7 a Milano: il locale scelto da Belen Rodriguez

È il posto preferito di Belen Rodriguez e dell’ex marito, Stefano De Martino: per scoprilo dovete recarvi, invece, da “Ceresio 7”. Situato sulla terrazza del Dsquared2, ex sede Enel, oltre ad avvistare i personaggi famosi che amano concedersi un break in un ambiente esclusivo e modaiolo, gli ospiti possono godere anche di una vista a 360° sul moderno skyline milanese di Porta Nuova e Varesine.

L’Hollywood di Milano

Tra le discoteche più famose del capoluogo lombardo, l’”Hollywood” è al primo posto. Locale di fama internazionale, situato nella zona modaiola di Corso Como, il club vanta come ospiti calciatori, showgirl, modelle, concorrenti di reality show e tanti altri personaggi famosi di cinema e tv.

Tags: