Per le vacanze il mare del Venezuela

L’acqua cristallina del Sud America, i migliori servizi degli alberghi a cinque stelle per un itinerario che farà scoprire il meglio di una vacanza al mare, grazie a Rallo Travel

Chi del Sud America , nonostante le innumerevoli bellezze naturali e archeologiche, ama soprattutto le spiagge sarà sorpreso da un viaggio in Venezuela, a base di acqua limpidissima e atolli da sogno, con Rallo Travel. A disposizione sistemazioni in alberghi a cinque stelle.
Si parte dalla capitale Caracas per passare a Morrocoy, immerso nell’omonimo parco nazionale, che offre un fondo marino pieno di coralli e pesci, paradiso per i sommozzatori.

Si passa poi all’Isola Margarita e alle sue innumerevoli spiagge, ai suoi castelli e alle sue bellezze naturali, per finire con Los Roques, un arcipelago corallino nel Mar dei Caraibi, popolato da moltissime specie di animali.

Venezuela mare
14 giorni / 12 notti
Partenza 29 Luglio
quota a partire da 3.350,00 euro per persona
Voli di linea Iberia dall’Italia (da tutte le località operate dal vettore) per Caracas in classe economica – passaggi aerei in classe economica per le tratte Caracas/Porlamar/Los Roques/Caracas – sistemazione in hotel 5* a Caracas, in posada nelle altre località – pernottamento in camera doppia con trattamento di pensione completa a Morrocoy e Los Roques, di mezza pensione all’Isola Margarita.
Servizi privati e assistenza di guida locale in lingua italiana a Caracas e all’Isola Margarita, servizi privati con autista in lingua spagnola nel corso del trasferimento da/per Caracas/Morrocoy, servizi regolari (condivisi) e guida locale in lingua spagnolo/inglese a Morrocoy.

Rallo Viaggi
numero verde 800 628 722
www.ralloviaggi.it

Avatar

Written by Redazione

Torna la Sfilata d’Amore e Moda

Costumi da collezione per Parah