Pepe Jeans, la musica è fashion

“Style Jukebox”

Lily Allen, The Smiths, Crystal Castles, Kasabian e molti altri ancora.
Pepe Jeans sceglie il mondo della musica per parlare sul web con i propri clienti.

Parte infatti la campagna “Style Jukebox” che dal 14 di Marzo fino al 18 Aprile 2011 permetterà ai primi 50 utenti che si registreranno all’applicazione di scaricare gratuitamente la propria canzone preferita da I-tunes.

Per partecipare a questa iniziativa i fan di Pepe Jeans su Facebook dovranno stare molto attenti agli aggiornamenti continui dei messaggi di status e da li tentare di essere i primi a partecipare al concorso.
Musica si, ma anche look e così per aggiudicarsi il premio bisognerà anche scegliere uno dei nuovi outfit della collezione Pepe Jeans London primavera estate 2011 e associarlo alla propria canzone del cuore.

Una campagna pubblicitaria innovativa e decisamente 2.0 .

Per ulteriori informazioni: www.facebook.com/PepeJeans

Written by Francesca

Gualtiero Marchesi al Grand Hotel Tremezzo

Mode à Paris AI 2011-2012