People’s Choice Awards 2012, il red carpet

Monica
12/01/2012

Ieri al Kodak Theatre di Los Angeles sono stati assegnati i “People's Choice Awards 2012”: sul red carpet le star di Hollywood, da Emma Stone a Robert Pattinson

People’s Choice Awards 2012, il red carpet

Glamour a Los AngelesLe grandi serate in cui le star danno il meglio di sè con abiti di alta moda, make up impeccabile e acconciature da grandi dive, a noi di Luxgallery piacciono molto.

Ieri al Kodak Theatre di Los Angeles sono stati assegnati i “People’s Choice Awards 2012”, in cui vengono premiati i preferiti dal pubblico nel mondo del cinema, della musica e della televisione.

Tra i vincitori assoluti della kermesse, Katy Perry, grande assente della serata, che si è portata a casa cinque premi.

E poi l’ultimo episodio di Harry Potter, Robert Pattinson, che si è presentato sul palco senza la sua Kristen Stewart con un new look stile marines, Demi Lovato, Lea Michele, Lady Gaga , Taylor Swift e Kim Kardashian.

Come il solito, il red carpet non ha tradito le aspettative e ha regalato momenti glamour degni di Hollywood.

Emma Stone, eletta dalla nostra redazione tra le 10 star più glamour del 2011, ha riconfermato il suo ruolo di style icon indossando un total look Gucci PE 2012.

Vanessa Hudgens ha optato per un seducente vestito di Jenny Packham, mentre la star di Twilight Ashley Greene e Kristen Bell hanno scelto abiti in cui la pelle la fa da padrona.

Tutti i look nella nostra gallery.