People, i meglio vestiti del 2014

Al primo posto Taylor Swift

La sua svolta sexy sui red carpet di tutto il mondo non è passata innoservata, tanto che le ha fatto conquistare il titolo di star meglio vestita del 2014.

La rivista People anche quest’anno ha incoronato la sua regina di stile: Taylor Swift.

Nell’ultimo anno, la reginetta del country ha messo in risalto la sua silhouette da modella con top e gonne cortissime, minidress luccicanti e abiti da gran soiree dal piglio accattivante: agli scorsi MTV Video Music Awards, ha rischiato, decidendo di indossare un non facile pagliacetto della collezione Resort 2015 di Mary Katrantzou, promosso dagli esperti fashion della redazione, che ha definito il suo stile come “femminile e in continua evoluzione”.

Nella lista People Magazine’s Best Dressed of 2014, composta da 11 celebs, anche il premio Oscar Lupita Nyong’o, che ha conquistato anche il primo posto della famosa classifica delle World’s Most Beautiful Women 2014 stilata sempre della rivista a stelle e strisce; indimenticabile il vestito di georgette di seta azzurra con profonda scollatura griffato Prada indossato  dall’attrice agli scorsi Academy Awards.

Promossa a pieni voti anche Emma Stone, che pochi giorni fa sul red carpet di Venezia 71 ha catalizzato l’attenzione di tutti i fotografi, impeccabile, elegante e radiosa in un abito verde scuro con incrocio sulla schiena e lungo fino ai piedi griffato Valentino Couture, perfettamente in sintonia con la sua pelle e la tonalità etera della sua chioma.

Nella graduatoria, spazio a Emma Watson, che non ha mai paura di osare e di giocare con le regole del fashion system, come ai Golden Globe, dove ha sfoggiato un insolito look Dior Couture composto da una tunica corallo aperta sul retro de un paio di attillati pantaloni neri.

Tra le meglio vestite del 2014, anche tre habituè delle liste di eleganza, Jessica Alba, Diane Kruger e Blake Lively, mentre, dal mondo della musica, promosse Jennifer Lopez e Rihanna.

Nella classifica anche la new generation di Hollywood: Chloe Grace Moretz, presunta fidanzatina di Brooklyn, primogenito di David e Victoria Beckham e l’attrice quattordicenne di Mad Men Kiernan Shipka, “il cui stile si evolverà nel tempo”.

Per quanto riguarda le coppie più stilose, People elegge John Legend e Chrissy Teigen, le star della musica country Blake Shelton e Miranda Lambert e il presentatore Seth Meyers e la moglie Alexi Ashe.

Tutti i People Magazine’s Best Dressed of 2014 nella gallery!

Written by Monica

Taste of Roma 2014, i menù

Gran Premio Nuvolari 2014