People, gli uomini più sexy del 2013

Al primo posto Adam Levine

Quest’anno, la musica vince sul cinema.

Per la prima volta, è un cantante l’uomo più sexy del 2013 secondo la rivista People.

Il celebre magazine ha incoronato Adam Levine come The Sexiest Man Alive per l’anno corrente, e gli ha dedicato la copertina dell’ultimo numero, in uscita il 22 novembre.

Il frontman dei Maroon 5 si è ritrovato così a ereditare il primato da star del calibro di Channing Tatum, Bradley Cooper, Ryan Reynolds, Brad Pitt e George Clooney.

L’annuncio, svelato dal profilo della testata ieri sera su twitter, ha lasciato senza parole l’artista 34enne, che intervistato dal settimanale, ha rivelato di aver pensato inizialmente ad uno scherzo.

“Quando ho saputo del titolo di uomo più sexy al mondo ero completamente incredulo e stupito e sembrava che stessero scherzando e invece era tutto vero, è fantastico!”, ha raccontato il cantante di Los Angeles, che purtroppo però, non è più sul mercato.

Il giudice di The Voice, infatti, si è fidanzato ufficialmente con la modella di Victoria’s Secret Behati Prinsloo a luglio e ha ammesso di non vedere l’ora che arrivi il fatidico giorno delle nozze.
Levine ha un debole per gli Angeli del noto marchio di lingerie: prima di Behati è stato legato alla top Anne V con cui ha posato in un servizio davvero bollente per Vogue Russia.

Tra gli altri splendidi maschietti citati nella graduatoria di People, la star di Hunger Games Liam Hemsworth, Hugh Jackman, il presentatore del The Tonight ShowJimmy Fallon, Bruno Mars, Justin Timberlake, Chris Pine, Pharell Williams, che ha messo lo zampino in entrambe le canzoni più sexy dell’estate, il futuro marito di Jennifer Aniston Justin Theroux, David Beckham, il cantante country Luke Bryan, Zac Efron, Bradley Cooper, Usher, Orlando Bloom e Harry Styles dei One Direction.

Per la gioia delle fanciulle, ecco tutti i premiati nella gallery!

Avatar

Written by Monica

Le terme a casa

Tommy Hilfiger primavera estate 2014