People, gli uomini più sexy del 2012

Al primo posto Channing Tatum
Il 2012 è quasi terminato e ad Hollywood è già tempo di Best of.

Il magazine statunitense People, per la gioia delle fanciulle, ha stilato l’annuale lista degli uomini più sexy dell’anno.

Al primo posto l’aitante Channing Tatum, che ha recentemente mostrato il suo corpo statuario nel film di Soderbergh “Magic Mike”.

Nella pellicola, che ha incassato un miliardo di dollari solo in USA, l’attore nato in Alabama, interpreta un sensuale spogliarellista al fianco di Matthew McConaughey.

Il 32enne, che da adesso fino all’anno prossimo può vantare l’ambito titolo di “Sexiest Man Alive” (l’uomo vivente più sexy), ha dato prova della sua forte presenza scenica, ma anche della spiccata personalità e sensibilità in diversi film di successo tra cui “Dear John”, “Step Up”, “G.I. Joe”, “Knockout”, “Il dilemma”, “La memoria del cuore” e “21 Jump Street”.

“Il mio primo pensiero è stato: mi state prendendo in giro?. L’ho detto a mia moglie Jenna dopo che avevano lavato i nostri cani nella vasca da bagno. La sua faccia era a dir poco sorpresa”, ha detto Channing alla rivista americana in merito al momento in cui è stato informato del suo “primato”, per poi aggiungere, “adesso mi chiama uomo più sexy del mondo!”

Tatum, ovviamente, è in buona compagnia.

Gli altri splendidi maschietti citati nella graduatoria di People sono il cantante country Blake Shelton, l’attore australiano e marito di Elsa Pataky, Chris Hemsworth, Max Greenfield, l’affascinante Ben Affleck e il carismatico Richard Gere.

Spazio anche al coprotagonista di Channing in “Magic Mike” e a detta di molti l’incarnazione perfetta di Christian Grey per l’adattamento cinematografico di “Cinquanta sfumature di grigio”, Matt Bomer, l’atleta olimpico Oscar Pistorius, Denzel Washington, l’interprete del premiatissimo telefilm “Homeland” Damien Lewis, Paul Rudd e Bradley Cooper, che l’anno scorso occupava il vertice della classifica.

Per rifarsi gli occhi, ecco tutti i premiati nella gallery!

Written by Monica

Royal Phuket Marina

Idee per San Valentino 2013