People, gli scapoli più sexy del 2014

Al primo posto Joe ManganielloSono bellissimi, ricchissimi e affascinanti, e, inspiegabilmente, ancora sul mercato.

Per la gioia di tutte le fanciulle e non solo, People ha stilato la classifica degli scapoli più sexy del 2014.

La lista, che per un soffio ha perso George Clooney prossimo alle nozze con Amal Alamuddin ma ha guadagnato un principe, è composta da 101 bachelor, ma per ora il magazine ne ha svelato solo i primi dieci.

Al primo posto Joe Manganiello, il licantropo della serie tv più hot del palinsesto americano, True Blood, in cui molto spesso si mostra senza veli, sfoggiando con naturalezza il suo fisico statuario.

“Ho origini siciliane, sono un uomo passionale, sanguigno. Se non vi piacciono gli uomini come me, lasciate perdere”, ha commentato la sua medaglia d’oro l’attore, che ha vestito i panni di un sexy spogliarellista nel film di Magic Mike .

Manganiello ha aggiunto inoltre che è al suo meglio quando non è single, perché preferisce trovare qualcuno accanto, al suo risveglio. E di conseguenza sostiene di essere pronto a capitolare e mettere la testa a posto.

Per quanto riguarda la sua parte preferita di una donna, ammette, da buon lupo mannaro, di essere un fan del profumo. “Impazzisco per l’odore del collo di una donna dove incontra la mascella, ahhhh! È il paradiso.”

Secondo posto per l’attore premio Oscar e frontman dei Thirty Seconds to Mars, Jared Leto: occhi ammalianti, capelli fluenti e fascino boho chic i suoi punti di forza.

Medaglia di bronzo per il cantante omosessuale 22enne Sam Smith, secondo i beninformati da poco uscito da una storia d’amore tormentata, che nelle sue canzoni trasuda romanticismo.

La People Hottest Bachelors 2014 prosegue con Ian Somerhalder, sexy protagonista di The Vampire Diaries che per la sua innegabile bellezza è stato fino all’ultimo in lizza per interpretare l’ambito ruolo di protagonista dell’adattamento cinematografico del successo editoriale Cinquanta sfumature di grigio di E.L. James.

E poi, il cantante Usher, l’evergreen Ricky Martin, e Liam Hemsworth, star di The Hunger Games, che dopo la rottura da Miley Cyrus non ha ancora trovato la sua anima gemella: c’è da scommettere che il 24enne australiano non farà fatica a rimediare.

Subito dopo l’altra star di The Vampire Diaries, Steven R. McQueen, nipote di Steve McQueen, la classifica si apre al mondo dell’imprenditoria e dei reali.

Chiudono la top ten, infatti, Tyler e Cameron Winklevoss, i due gemelli canottieri che fecero causa a Mark Zuckerberg accusandolo di avergli soffiato l’idea del secolo e Harry, che dopo l’addio a Cressida è diventato il Principe Cerca Moglie.

Avatar

Written by Monica

Pantene per le donne

Pitti Uomo 86, La Perla PE 2015