Pè Pè nuovo negozio a Parigi

Primo punto vendita nella capitale francese

In nuovo negozio Pè Pè si trova in Rue des Saints Pères a Parigi. Dopo il grande successo riscontrato in Italia, il famoso brand di scarpe per bambini è approdato nella capitale francese consolidando l’immagine dell’Azienda e trasportando il made in Italy all’estero.

Stile e cura nella scelta dei dettagli e dei materiali, le calzature Pè Pè si fanno voce dell’eleganza e delle nuove tendenze parigine inserendosi nel mercato francese con prodotti di qualità. I piccoli clienti e le loro mamme sapranno apprezzare i modelli frutto di una pluriennale esperienza nel mondo delle calzature baby.

Sogno, fantasia, stupore ed entusiasmo convivono raccontando un’idea di scarpa intesa come primo mezzo attraverso il quale il bambino si sente “grande”. Il concept che caratterizza il negozio è nato in collaborazione con l’architetto vigevanese Mario Bellazzi e con la “set designer” Vanna Bellazzi; luogo di incontro tra due mondi diversi, quello degli adulti e quello dei bambini, attraverso un’atmosfera tra tradizione e tecnologia, poesia e razionalità.

Avatar

Written by Redazione

Viaggiare in prima classe: British Airways

English afternoon tea: la tradizione inglese vola con Emirates