Pè Pè autunno inverno 06-07

Scarpe, ciabattine e stivali

Modelli fieri della loro linearità dedicati ai maschietti e ingentiliti da nastri e perle, frange e pizzi, profili di pelo e interni di pelliccia per le femminucce.

La collezione Pè Pè per l’autunno inverno 2007 racconta un mondo fatto di bambini raffinati, ma pur sempre bimbi e mamme eleganti e attente alla moda, stili incrociati tra elementi tradizionali e dettagli trendy, colori semplici, ma esclusivi e tessuti accostati con creatività.

Modelli a pantofolina, decolletée e ballerine, ma anche bebé e stivali sia classici che a metà polpaccio, sono ravvivati da incursioni fra materiali e colori inediti volti a creare giochi di diversa luminosità fra tessuti. Dal caldo montone laminato d’oro si arriva fino ai capricciosi shantung e pizzo, al tessuto scozzese con applicazioni di fiori lavorati all’uncinetto o a morbidi pellami lavati e strizzati, tamponati a mano, al cavallino stampato a fiori, velluti e principi di Galles, ma anche al velluto accostato al taffettà e alla pelle coniugata con la lana spigata.

Le colorazioni sono volutamente imperfette, gli effetti di studiata non uniformità. Tanto verde, dal bosco al petrolio, al verde smeraldo. Profondi blu notte, romantici rosa e teneri malva che si spingono fino al viola cardinalizio, senza dimenticare il rosso lampone, testa di moro e l’immancabile bianco battesimale.

Fiore all’occhiello del marchio sono le bebé: in impensabile tweed, in prezioso montone dorato, in pelli tanto elaborate da sembrare broccati e persino in tessuto versioni glitter “da gran sera”, ricoperte di lustrini.

www.pepechildrenshoes.it

Avatar

Written by Redazione

Viaggiare in prima classe: British Airways

English afternoon tea: la tradizione inglese vola con Emirates