Speciale MMD: PE 2007 per Patty Shelabarger

Per una donna giovane e dinamica

Armonia delle forme, delle line, dei tessuti, della vivacità dei colori per una collezione che esprime fascino, eleganza, sensualità, seduzione.
Patty Shelabarger è sinonimo di abiti vivacissimi, dallo spirito giocoso, dagli accostamenti inusuali, dai materiali pregiati e dallo stile ricercato.

La collezione PE 2007 passa dai toni naturali ai toni forti, in una sequenza tutt’altro che casuale, ma che rappresenta la forte personalità di ogni capo studiato affinchè siano i dettagli a renderlo unico. Quindi, pizzi, perline, paillettes, ricami, applicazioni, nulla è lasciato al caso così come non lo sono gli accessori rigorosamente in contrasto.

Il Brand made in Italy pensa a una donna giovane e dinamica proponendo un total look con giacche sinuose e avvolgenti che evidenziano in maniera decisa la feminilità di chi le indossa. Preziosi vestiti ricchi di ricami decò. Gonne morbide dalla linea sensuale fatte per essere indossate con agio e disinvoltura in coordinato con top o camicie in creponne di seta.

I colori sono vivaci e intensi e vanno dal fucsia al verde acido, dall’arancio al rosa ben accostati a nuances quali il lilla, il verde prato e il celeste, senza dimenticare le stampe anni ’70 dai colori brillanti. Arcobaleni frizzanti su tessuti semplici, ma preziosi come seta, cotone e viscosa.

Anche lo street wear svolge una parte importante della collezione, con capi pensati per vivere la quotidianità in maniera gioiosa e disinvolta. In perfetta armonia con lo spirito del brand ricami decò, dettagli e particolari abbinati a crochet e a T-shirt personalizzate.

Avatar

Written by Redazione

Nuove frontiere per i lettori MP3

Il genio di Mozart a Roma