Pattinson vende casa

Dopo la rottura con Kristen Stewart

Le sue fan stanno già facendo il conto alla rovescia dei giorni che mancano all’uscita nei cinema dell’ultimo capitolo dalla saga di Twilight: la seconda parte di Breaking Dawn andrà in onda nelle sale italiane dal prossimo 14 novembre.

Gli occhi di tutte saranno puntati sul bel tenebroso Edward pronto a difendere in questa pellicola finale la figlia Renesmée dagli attacchi dei Volturi.

In attesa di ammirarlo nei panni del vampiro più sexy di sempre, Robert Pattinson continua a far parlare di sè dopo la rottura con Kristen Stewart.

Sembra infatti che l’avvenente attore abbia deciso di disfarsi del nido d’amore scelto insieme alla sua ex; si tratta di una delle case di lusso della Los Feliz Area di Los Angeles già fonte di paparazzamenti essendo appartenuta in passato a Noah Wyle, l’affascinante John Carter di E.R. – Medici in prima linea.

La dimora dal valore di 6,3 milioni di dollari vanta un ampio giardino e ospita una sala da proiezione per 150 persone.

Pattinson l’avrebbe messa in vendita sia per accantonare la delusione amorosa sia per rientrare nella sua città natale, Londra, dove potersi godere famiglia e amici in attesa di sbancare ancora una volta il botteghino. La sua “bella” avrà qualche rimpianto?

Ex casa Robsten

Avatar

Written by Chiara

Maserati Polo Team, diario di bordo III

Le Lancia Aprilia dominano sulle Dolomiti