Patrizia Siumara debutta in America

Le collezioni alla 14° edizione di Couture a Las Vegas

Patrizia Siumara Via Montenapoleone, nuovo marchio di alta gioielleria, debutterà sul mercato americano presentando le sue esclusive collezioni alla 14° edizione di Couture a Las Vegas. L’evento, dedicato ai brand di fama internazionale, ai designer emergenti e ai rivenditori, si svolgerà dal 28 maggio al 2 giugno 2009, presso il Wynn Resorts Las Vegas.

I gioielli delle due designers, Patrizia Terracina e Siumara Meliti, saranno esposti presso lo spazio Design Atelier, dedicato a stilisti del gioiello emergenti.

La gamma di gioielli Patrizia Siumara Via Montenapoleone nasce dallo studio della forma e del movimento. Oro giallo, oro bianco, oro rosa, diamanti, perle australiane, pietre preziose come l’acqua marina, lo zaffiro, il rubino e l’ametista, fanno dei gioielli Patrizia Siumara delle opere d’arte e di design di lusso create a mano in ogni minimo dettaglio..

Couture Las Vegas è per noi una vetrina molto importante. Abbiamo colto con entusiasmo questa iniziativa che ci dà la possibilità di far conoscere le nostre collezioni oltre oceano. E’ un’occasione per entrare a tutti gli effetti nell’alta gioielleria internazionale accanto ai prestigiosi nomi del mondo del gioiello”, spiegano Patrizia Terracina e Siumara Meliti, ”Abbiamo lanciato la nostra linea di gioielli solo nel gennaio 2009, dopo due anni di ricerca e studio su materiali preziosi, design e lavorazioni, e i nostri gioielli hanno riscosso subito successo in Italia, ma il nostro obiettivo è quello di farci conoscere a livello internazionale. Couture Las Vegas è il primo passo di una mirata strategia aziendale che vuole puntare a far conoscere i gioielli Patrizia Siumara Via Montenapoleone in mercati selezionati tra cui quello americano, quello giapponese e quello degli Emirati Arabi. Una sfida che abbiamo deciso di affrontare in un periodo di crisi senza paura, con determinatezza e ottimismo”.

Patrizia Siumara Via Montenapoleone, inoltre, in occasione della manifestazione americana, parteciperà al Couture Design Awards 2009 con tre gioielli di design unici.

Written by Redazione

Anti-age, lusso e tecnologia

YachtingCharter.it, primo portale internazionale per charter