Vision design colorato

Pastoe multi-color

Vision, la serie simbolo del design dell’azienda di Utrecht, viene ora proposto in una versione nuova e inusuale. Il bianco e nero minimal caratteristico dei designer olandesi viene abbandonato e ogni elemento è trasformano in un brillante diverso colore. Cinquanta tinte laccate e opache e nove colori lucidi rendono Vision multi- color il primo tentativo di Pastoe di scostrasi dal rigore attendendo solo alla forma senza rinunciare alla qualità del prodotto.

Così ora possiamo vedere una strabiliante composizione del Vision fatta di elementi arancioni, rossi, gialli, bianchi, blu, grigi e neri, colori “non convenzionali” come sostiene Joostvander Vecht responsabile dello sviluppo prodotto di Pastoe, ma tutti comunque facenti riferimento al concetto colore dell’azienda secondo il quale ogni combinazione, anche se eccentrica, non è mai casuale, ma esprime una armonia naturale.

Dopo vent’anni, il restyling di Vision, lo fa riconfermare come un oggetto estremamente attuale, che offre infinite possibilità di arredo.

Dettagli sul prodotto:
il programma Vision è costituito da moduli laccati, attrezzati di ante, cassetti, ribalte che si aprono e chiudono grazie ad un sistema pneumatico, che possono essere fissati a parete, su telai in metallo, su zoccolo o rotelle.
Con Vision è possibile creare composizioni tridimensionali, grafiche, fatte di linee e superfici oppure molto architettoniche.

IDF  International Design Furniture srl
Via Simoni, 16- P.O.Box 46I  33097 Spilimbergo (PN)
Tel. +39 0427927165
Fax. +390427928018
[email protected]
www.idfgroup.it

Avatar

Written by Redazione

La nuova Mercedes classe GL

Salone Nautico di Genova: più spazio Tech Trade