Passion & Yachts: Vyrus 985 C3 4V Karbon Tech

Sarà presentata a Venezia dal 13 al 16 marzo 2008 la moto che racconta la tecnologia estetica

Il Passion & Yachts è pronto ad ospitare anteprime ed esclusive.
L’ultima arrivata in casa Vyrus è una di queste e non potrà che lasciare a bocca aperta chi passerà, dal 13 al 16 marzo 2008, alla Fiera del lusso di Venezia.

Passioni ed emozioni la “bottega” Vyrus presenta la 985 C3 4V Karbon Tech, un capolavoro di tecnica e design modellato a mano su misura per clienti.
La Karbon rappresenta la naturale evoluzione del desiderio di progettare e costruire motociclette ad altissimo contenuto tecnologico e con standard qualitativi fuori dal comune.

Contraddistinta dall’inedita soluzione dei dischi freno anteriori in carbonio e dall’impianto di illuminazione anteriore allo Xeno la Vyrus karbon ha ruote e sovrastrutture della carrozzeria in carbonio.

La motocicletta sportiva più leggera mai concepita è degna di nota oltre che per il fascino unico, inimitabile,  anche per l’incredibile guidabilità e facile controllo nell’inserimento in curva e nei cambi di direzione.

Il motore Ducati Testastretta 999R con 4 valvole per cilindro sviluppa 154 cv e grazie alla nuova configurazione della centralina elettronica  risulta eccezionalmente pronto e progressivo, vigoroso già dai 2500 giri.
Gli scarichi sono studiati tramite un programma di simulazione sulle onde come sui prototipi di formula 1 e consentono un miglior rendimento prestazionale grazie all’utilizzo di lunghezze e diametri differenziati.

Insomma un capolavoro per intenditori.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Pasqua come vuoi

Hidra Fioravanti: il lusso senza tergicristalli