Passion, Yachts & Emotions

Il salone del lusso di Venezia si svolgerà negli stessi giorni del Festival del mare 2008 e riunirà i marchi più esclusivi negli spazi del Molino Stucky, oggi Hotel Hilton

Tutti i visitatori del Festival del Mare 2008 di Venezia non potranno perdere dal 13 al 16 marzo 2008, Passion, Yachts & Emotions, un’esposizione di prodotti esclusivi nella cornice del rinnovato Molino Stucky, oggi Hotel Hilton.

Il percorso, che avrà inizio lungo la banchina, si snoderà tra lounges e campielli, giardini e salotti. Filo conduttore dell’evento, che rispecchia l’essenza stessa delle aziende, è la passione: i visitatori potranno dare forma ai propri sogni e visionare i prodotti di nicchia proposti dagli espositori.

Sarà celebrata la passione per l’arte con Archimede Seguso e Malcom Reid, per l’alta sartoria con Isaia Spa, Monique Lecerf, Domenico Longo, e per la pelletteria di lusso con Jazz by Sirena. La passione si esprime però anche attraverso il benessere, con Technogym, Jacuzzi e Power Plate.

Non può mancare l’amore per il mare, attraverso le migliori produzioni dei Cantieri dalla Pietà, dei Cantieri Rizzardi, di Luxury Yachts Corporation,  dealer esclusivo per l’Italia dei marchi Ferretti Yachts, Mochi Craft e Custom Line, presente con il Dolphin 51’ di Mochi Craft. Ma la passione si può declinare anche attraverso le armonie di Opere Sonore, i vini e gli spiriti del Gruppo Fazi – Battaglia, i tessuti di Luigi Bevilacqua e gli antique rugs di Maleky.

Tra le principali passioni degli italiani non possono mancare i motori e l’alta tecnologia, che saranno rappresentati da Vyrus divisione motori, Lufthansa Private Jet e Loewe televisori. Ecco il primo paddock mai realizzato in laguna, che ospiterà gli splendidi esemplari di purosangue arabi di Fiera Cavalli. A tutto ciò si aggiungono i gioielli esclusivi di Renato Incecchi e le grandi complicazioni degli orologi CVSTOS, realizzati da Timekeeper Genere.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Golf e benessere a Melbourne

Milano Moda Donna: femminilità e contaminazione