in

Pasquetta non ti temo: i migliori abbinamenti per una grigliata disinvolta

Sei invitata alla grigliata di Pasquetta e non sai cosa indossare? Qualche idea da copiare alle fashion blogger e alle celeb per essere perfetta in ogni circostanza. La risposta alla domanda su come ci si dovrebbe vestire ad una scampagnata, è: dipende. Pasquetta non è solo sinonimo di scampagnata con amici a suon di panini imbottiti e insalata di riso. E se il contenuto del cestino da pic nic diventa sempre più gourmet e raffinato, così come l’allestimento e la mise en place, ci sono anche diversi i fattori da prendere in considerazione quando si sceglie quale outfit indossare. Innanzitutto, la differenza la fa la location e di conseguenza le condizioni climatiche.

Rock on babe

Rock al punto giusto e pratica, senza essere banale, indossando shorts di jeans, t-shirt, anche bianca no logo va benissimo, e ankle boots. Così otterrai la mise perfetta per la più classica delle grigliate di Pasquetta.

Bon ton

Tu ed i tuoi amici partite da casa con le idee ben chiare: visitare un paesino nuovo. Vuoi risultare chic, oltre che pratica? Abbina al tuo mini abito stampato preferito le sneaker più comode che hai, metti nella borsa di paglia un telo e della crema solare e vedrai che, dopo aver scarpinato per le pittoresche stradine paesane, farà piacere a tutti sdraiarsi su un prato assaporando un gelato.

Respira questa libertà

All’ombra di un albero e col profumo di primavera che ti inebria, per una Pasquetta all’insegna della libertà scegli un tuta corta, è importante che sia freschissima e super glamour, bastano dei volant, e se abbinata a espadrillas o ciabattine e a una shopper capiente, il gioco sarà fatto.

Denim is the way

Se alla tua Pasquetta unisci il BBQ la risposta può essere una soltanto: salopette di jeans. Le più teen ci abbinano una t-shirt bianca o addirittura un top, ma è con una camicia a quadri che farai centro e, tra una costina e l’altra, tutti guarderanno solo te.

Luxgallery consiglia: Cerchietto tendenza Primavera/Estate 2019: la guida su come indossarlo

Avatar

Scritto da Erika Barone

Oroscopo: i 12 segni più poveri d’animo dello Zodiaco

Una beauty routine extra lusso? Il caviale sulla pelle