Pasquale Bruni apre alle Galaries Lafayette

La boutique della settimanaSistemazione parigina di alto livello per Pasquale Bruni.

Il brand made in Italy ha inaugurato un pop up store all’interno delle Galeries Lafayette in Boulevard Haussmann.

Il corner, situato al primo piano del tempio del lusso della capitale francese, rispecchia il design concept che distingue il marchio in tutto il mondo: spazi espositivi caratterizzati da un’atmosfera delicata e contemporanea dove è il gioiello l’assoluto protagonista.

Inoltre, il pop up store ospiterà fino al 16 febbraio 2013, i gioielli icona della collezione Pasquale Bruni, tra i quali un pezzo unico della linea di alta gioielleria Atelier: un anello in oro bianco e diamanti che incoronano una seducente tanzanite da 26.59 carati.

La nuova apertura rientra in un progetto retail avviato nel 1997 dalla Pasquale Bruni, che in questi anni ha scelto per i propri punti vendita i più prestigiosi luoghi dello shopping mondiale, come via della Spiga a Milano, Place Vendôme a Parigi e lo shopping mall Tsum a Mosca.

Nel 2010 sono stati inaugurati 15 corner in Spagna nel luxury department de El Corte Inglés, seguite dalle aperture di uno shop in shop al Lagoona Mall di Doha in Qatar e della boutique monomarca di Roma in Piazza San Lorenzo in Lucina, nel 2011.
Il 2012, invece, ha visto l’opening di uno shop in shop ad Antalya, Turchia e dello shop in shop al Dragon Hotel di Hangzhou, Cina.

Anello Pasquale Bruni in mostra alle Galaries Lafayette

Avatar

Written by Monica

Nissan al Salone di Detroit 2013

Michelle Obama, compleanno con frangetta