Pasqua in crociera

Con Royal Caribbean

Approfittare delle ferie pasquali per regalarsi una vacanza unica, è quello che Royal Caribbean propone a chi vuole trasformare il desiderio di evasione dato dai primi caldi in un sogno ad occhi aperti.

Mare blu, spiagge bianchissime, tramonti da favola, cene a lume di candela, relax, divertimento, benessere su una nave Royal Caribbean e Celebrity Cruises sono il minimo che potete aspettarvi.

I Caraibi, i paradisi tropicali più belli del mondo, assumeranno colori ancora più forti e sapranno coccolare la vostra anima grazie a un servizio esclusivo e personalizzato.

Messico, Giamaica, Grand Cayman, St. Maarten, Barbados, St. Lucia, Haiti, Isole Vergini, Bahamas, Belize, Aruba, Curacao, Antigua, St. Kitts, Isla Margarita e molte altre destinazioni saranno raggiungibili partendo con le navi più grandi del mondo da Miami o da S.Juan di Portorico.

Sulle magnifiche navi della classe Voyager e Freedom ogni angolo saprà stupirvi. Un muro per il Free Climbing a oltre 60 m sul mare, un campo da basket dalle dimensioni regolari, un simulatore interattivo di golf con campo di 19 buche o un minigolf a 9 buche, un percorso di jogging fino a un “palaghiaccio”, con ghiaccio vero, e molto altro ancora basti pensare alle aree preposte per fitness e beauty o per l’intrattenimento quotidiano.

Dolcissime cabine e atmosfera d’altri tempi. Ogni dettaglio a bordo è curato spasmodicamente per creare luoghi dove il comfort e l’eccellenza sono la normalità, il servizio è ineccepibile e l’offerta è a 360° tra eleganza e riservatezza.

Avatar

Written by Redazione

Panerai Classic Yachts Challenge 2007

Ck IN2U for him e for her