in

Pasqua 2007: oggetti per una festa di colori

Per una festa ancora più speciale

Ecco, da Zacher, i coniglietti per nascondere le uova, il set da tavola e lo zainetto per il pranzo di Pasquetta, tutti in feltro, che saranno la gioia dei più piccini.

Per la casa o per un piccolo pensiero, gli addobbi e gli oggetti decorativi dai temi pasquali e primaverili di Thun daranno un tocco di colore alla ricorrenza. Ci sono le classiche uova decorate con fiori, cuori e animaletti, le campanelle da appendere e gli addobbi con le uova di Pasqua custodite da coniglietti, galline e pulcini. Immancabile, l’angelo in edizione limitata 2007, quest’anno denominato Angelo della Pace.

Se non volete regalare uova di Pasqua, dolci od oggetti a tema, potete rivolgervi a prodotti per la casa unici ed originali, come quelli di Opere Sonore o il Sudokubo di Ottavini, mentre gli appassionati di arte riceveranno con piacere un libro come “Artisti al caffè” o “Ori nell’arte” o un abbonamento a Fefè.

Bijoux sfiziosi e colorati per donne e ragazze sono quelli di Baixia, mentre i maschietti appassionati di motori gradiranno uno degli orologi della collezione Tissot ideati per il Campionato Mondiale MotoGP 2007.

Avatar

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Coppa America: albo d’oro

Un angolo incantato d’Africa