Pasqua sulle piste

Redazione
23/03/2012

Se l'inverno non ha saziato le vostre voglie di neve e sci potete ancora approfittare della prossima Pasqua per godervi le ultime discese a Cortina e St. Mortiz

Pasqua sulle piste

Tra Cortina e St. MoritzSe la stagione invernale non ha saziato le vostre voglie di neve e di sci potete ancora approfittare della prossima Pasqua per godervi le ultime discese e magari prendere la prima tintarella dell’anno.

Volendo restare in Italia, Cortina continua ad essere una meta dalla bellezza indiscutibile, in grado di proporre un perfetto mix di sport, shopping, relax e bellezza paesaggistica.

L’Hotel Cristallo, più che un resort di lusso una vera e propria istituzione dell’ampezzano, come ogni anno ha in serbo per il periodo proposte davvero invitanti.

Il magnifico Transvital Swiss Beauty Center dell’hotel  è pronto come sempre a coccolarvi dopo una faticosa giornata sulle piste o tra le vetrine di Corso Italia, mentre una tisana fumante vi aspetta nell’accogliente relaxarium.

Per i golosi poi al ristorante Il Gazebo lo chef Marco Badalucci è già pronto a proporvi un eccellente menù per la giornata di Pasqua, connubio di creatività e tradizione basato su materie prime selezionatissime, che non potrà che concludersi con un raffinato uovo di Pasqua di fattura artigianale.

Se invece volete andare dall’altro lato delle alpi, fate ancora in tempo a godervi un soggiorno allo splendido Suvretta House di St. Moritz, membro di The Leading Hotels of the World e Swiss Deluxe Hotels che rimarrà aperto solo fino al 9 aprile.

Suvretta House

L’hotel, che ha riaperto quest’anno con diverse novità, dispone di uno skilift privato, una vera chicca per gli amanti degli sci, che lo collega direttamente agli impianti della Corviglia e permette agli ospiti d’arrivare al resort con gli sci ai piedi.

Per il relax, il centro benessere di lusso Suvretta Sports & Pleasure offre agli ospiti un’ampia varietà di trattamenti, oltre a una magnifica piscina riscaldata con idromassaggio circondata da grandi vetrate sul panorama innevato.

Per la giornata di Pasqua il Suvretta House ha organizzato un evento speciale dedicato soprattutto ai più piccoli, invitando l’artista Ted Scarpa a mostrare la sua abilità nel decorare le uova di Pasqua.

A pranzo lo chef Bernd Ackermann propone il Pasqua Jazz Brunch “au Champagne” al Grand Restaurant , mentre per la sera è prevista una romantica cena a lume di candela.