Pasqua da Vip

Al Santa Caterina di AmalfiForse saranno in pochi a saperlo, ma ultimamente Amalfi e la sua magnifica costiera è diventata una delle mete preferite dalle celebrities di tutto il mondo.

Uno dei maggiori catalizzatori di questo “assalto”, insieme alla bellezza del paesaggio, pare essere il Santa Caterina, resort di lusso ormai abituato ad avere tra i propri ospiti nomi noti del mondo della musica, del cinema e dello spettacolo.

Se dunque volete passare le vostre vacanze di Pasqua “a caccia” di vip, questo è il posto dove andare.

Appena riaperto dopo la pausa invernale, è stato subito scelto da Shakira e dal fidanzato Piqué, giocatore del Barcellona delle meraviglie, per una breve vacanza tutta relax e romanticismo.

Non a caso la coppia ha voluto lo Chalet Giulietta e Romeo, una delle tre Honeymoon Suites del Santa Caterina, in passato già voluta dalla socialite americana Kim Kardashian per la propria luna di miele.

A ben vedere l’elenco di personaggi famosi passati per l’hotel è davvero interessante, e comprende una delle coppie di amate di Hollywood, ovvero il duo di bellissimi composto da Brad Pitt e Angelina Jolie.

Eva Mendes è un altro volto noto che può capitare di trovare al Santa Caterina, così come quello del DJ Bob Sinclair.

Proprio lui la scorsa estate ha inaugurato Casa Ruoppolo, una nuova e suggestiva camera a picco sul mare.

Written by Redazione

Occhiali da vista Ermenegildo Zegna 2012

Guida Michelin parla indiano a Londra