Pasqua come vuoi

Dettagli di stile

Quest’anno la Pasqua è firmata da stilisti e designer del gusto e non solo.
Armani ha decorato un uovo dal gusto inconfondibile. Al sapore sopraffino, infatti, è unito una ecorazione fashion e una confezione degna di Re Giorgio e della sua proverbiale eleganza senza eccessi.

Anche Maglio veste l’uovo di rigore ed eleganza, trasformandolo in un cadeau senza vincoli di età, perfetto per soddisfare i gusti sia maschili che femminili.
Belli, gustosi e personalizzabili i cioccolatini di Ethel’s Choccolate Lounge, sono “glamourissimi” e dai gusti particolari, come rum, brandy, champagne, Mojito, Margarita, vodka, Cabernet e Chocolapolitansma.

Caffarel, invece si lancia in colombe tradizionali nell’essenza ma moderne nel gusto. Tanti canditi ed uvetta per la colomba classica, amarene per l’amarenata, gocce di cioccolato  e scorze d’arancia, fiori di pesca o canditi al limone e al cedro o albicocca e papaia fino a quella ai frutti esotici il tutto esaltato dalla vivacità delle confezioni.

Colore, allegria e gioia in casa grazie alla collezione dedicata alla Pasqua di La Gallina Matta trasformando ogni elemento in un dettaglio essenziale per festeggiare l’inizio della primavera mettendo nell’armadio accessori cupi e invernali.

Per finire con le coccole rassicuranti e delicate firmate Thun. Tenere creazioni dedicate all’animale simbolo della Pasqua, il coniglietto e dolci new entry anche nella collezione delle classiche uova, ma la grande novità della Pasqua 2008 sono le simpatiche ciotoline in ceramica con la sagoma di animaletti come il coniglio, la pecora, la farfalla, il gallo e la gallina.

Avatar

Scritto da Francesca

Lascia un commento

Oro e diamanti a tavola con Wice

Passion & Yachts: Vyrus 985 C3 4V Karbon Tech