Dsquared2 in partnership con Pollini

Le prime collezioni, nate dalla prestigiosa collaborazione fra le due Maison, saranno quelle dedicate alla donna per l’autunno/inverno 2007-2008

La produzione delle calzature donna Dsquared2 passa a Pollini Spa, società appartenente al gruppo Aeffe Fashion Group, a partire dalla collezione autunno-inverno 07/08.

‘Dopo una accurata ricerca, siamo molto contenti di poter annunciare questa partnership con Pollini. Possiamo contare non solo sulla storicità ed esperienza del marchio nel settore calzaturiero, ma anche sulla solidità del gruppo Aeffe guidato da Massimo Ferretti, con cui è un piacere collaborare’: hanno commentato Dean e Dan Caten.

La collezione calzature Dsquared2 AI 07/08 rimane comunque fedele alle radici creative del brand, che da sempre vede una rigorosa attenzione alla lavorazione artigianale unita alla cura dei dettagli.

La distribuzione mondiale sarà guidata e controllata interamente da Dsquared2, che già conta più di 250 clienti calzature nel mondo ed un sell-out di circa 18.000 paia a stagione.
Gli obiettivi per i prossimi anni sono arrivare a 60.000 paia stagionali, traguardo oggi raggiunto dalle calzature maschili, ed aumentare il numero di clienti, allargando la distribuzione anche ai top specialty store mondiali.

Avatar

Written by Redazione

Vacanze sportive all’insegna del Golf

Benessere al femminile sulle sponde del Mar Morto