Parte l’estate del Sottovento

Il 19 giugno il party di inaugurazione del famoso club in Costa Smeralda
Solo cento invitati per la festa di inaugurazione del 19 giugno della stagione estiva del club Sottovento – di proprietà di Alberto Verona – da sempre meta inconsueta degli habitueè della Porto Cervo notturna.

Una riapertura in grande stile che vede in prima linea la presenza durante la serata, di alcuni tra i più importanti personaggi dello spettacolo, cinema ed imprenditoria italiana, tra cui la conduttrice Simona Ventura. 

Il party – con a seguire dalle ore 23,30 un after-dinner per altri 150 ospiti –  sarà anche l’occasione per inaugurare il nuovo restyling del club che vede per la prima volta, cambiare in toto le tonalità degli arredi. Ecco allora la presenza del madreperla, argento e bronzo come nuances guida non solo del ristorante, ma anche dello spazio dancing. E durante la serata, anche l’esibizione canora di Annalisa Baldi, uno dei maggiori talenti della trasmissione X Factor, appena terminata con grande successo su Rai Due. Sponsor dell’evento Details, Audemars Piguet e Star Chic.    

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Emporio Armani Underwear, gli scatti

Gualtiero Marchesi e le stelle Michelin