Paris Hilton watches

Una collezione di orologi fashion
Paris Hilton oggi è un’icona della donna di successo, che non segue le mode ma le detta” è questo quello che ha dichiarato Marcello Binda, amministratore delegato del Gruppo Binda, annunciando la partnership con la società Parlux per lanciare in Italia la linea Paris Hilton Watches.

Quella di Paris Hilton non poteva che essere una collezione capace di unire glamour e carisma al design e alla qualità caratteristiche che da sempre contraddistinguono anche il Gruppo Binda.

Un connubio eccezionale che ha portato all’ideazione di forme stilose ed originali, impreziosite da charms gioiello e strass scintillanti, cinturini in tessuto cangiante o in metallo lucido, colori femminili e glamour, pensate per soddisfare le donne che, proprio come Paris, vogliono sentirsi affascinanti e sempre alla moda.

Paris Hilton Watches comprende quattro modelli declinabili con diversi colori. Big Square Collection (in 6 varianti colore), Mini Square Collection (in 6 varianti colore), Charms Collection (in 6 varianti colori) e Floating Numbers Collections (in 2 varianti colore).

L’aspirazione di molte donne, e quindi anche di molte nostre consumatrici, è avere un’ immagine cool ed attraente” spiega Marcello Binda, “E in questo l’orologio e gli accessori hanno un ruolo sempre piu’ importante. Con questa nuova linea la nostra Azienda, si è fatta portavoce dei desideri delle donne più giovani e più attente a mode e tendenze, offrendo un orologio frizzante, spumeggiante e seducente … proprio come Paris Hilton“.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Il blog di Italia Independent

Armani nel tempio del lusso giapponese