Paris Hilton e le valigie per il cane

Firmate Piquadro
Che il chihuahua di Paris Hilton fosse decisamente un trend setter della razza canina si sapeva già e da oggi avrà un motivo in più per essere al centro dell’attenzione di media, animalisti e curiosi.

Da pochi giorni, infatti, Tinkerbell può vantarsi anche di possedere un set di valigie rigorosamente Made in Italy realizzate in coordinato con quelle della sua padroncina.
Dopo i completini firmati Chanel, il diario, il cellulare, e i collari gioiello tempestati di Swarovski Paris ha fatto realizzare da Piquadro, il designer italiano più apprezzato dalla Hilton, un doppio set di valigie per allietare le sue numerose trasferte accompagnata dal fedele amico.

Fashion trolley per cani, quindi, dove riporre con cura le giacche in cuoio nero o in tessuto classico di Burberry, i collari e le scodelle firmate Gucci, gli esclusivi cappottini Ralph Lauren e la borse porta-cagnolino Dior o la linea di gioielli, in argento e cristallo, per i guinzagli e i collari dei cani della ‘Paris Hilton Collection’ creati direttamente dall’ereditiera fahion victim perché è il dettaglio che fa la differenza.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Nuovi telefonini di lusso da Gresso

The Mercer scopre l’altra anima di Soho