Paris Hilton Clothing Line

L’ereditiera più famosa al mondo presentato a Milano la sua collezione fashion
Paris Hilton ha scelto Milano per la presentazione della sua collezione fashion Paris Hilton Clothing Line.

La linea è prodotta e distribuita da 18 Diciotto Srl e sviluppata grazie al supporto di Graziano Moro e Renato Pigatti, titolari dello studio stilistico Magazzini Del Sale.
La bionda ereditiera, vestita con una maglietta bianca su cui campeggiava un chihuaua rosa, ha incontrato la stampa presso il ristorante Globe, dove si è svolto un inedito faccia a faccia con Elisabetta Falciola, giornalista del TG5, in cui ha parlato della sua linea.

Mi piace lo stile e voglio trasmetterlo alle persone. Non sono io la stilista ma scelgo i colori e il mood, seguendo il progetto insieme a 18 Diciotto e ai Magazzini del Sale. La linea è ispirata ai miei cani, che adoro”, ha precisato Paris alla stampa.

La linea Paris Hilton Clothing Line
La collezione supportata dal contributo di Moro e Pigatti si è sviluppata sulla base di numerosi meeting con Paris Hilton, sul materiale di ricerca da lei stessa fornito e su un accurato studio dei suoi look, nonché delle più aggiornate tendenze del mondo della moda internazionale.

Paris Hilton ha individuato in Moro e Pigatti i partner giusti per questo progetto, grazie a un’immediata affinità, resa molto forte dallo stile ironico e giocoso che contraddistingue entrambi sia nella moda sia nella comunicazione. Paris Hilton si è quindi dimostrata una fonte di ispirazione, grazie alla sua capacità di giocare con la moda e di prevedere le tendenze, mantenendo sempre uno stile personale e altamente riconoscibile.

La ricerca di materiali, dettagli, elementi decorativi e stili per la P/E 2009 è ispirata ai mercati del vintage e alle boutique di Los Angeles e Londra.
Molti trend convivono in uno stile mix & match, grazie a una collezione ampia, fatta di molti pezzi ognuno dei quali pensato come parte di un tutto.
Le t-shirt bianche o in tinte fluo sono un perfect-match con i jeans: spille, collane applicate e pendagli le arricchiscono e donano un tocco fashion.
L’inseparabile chihuahua di Paris diventa protagonista: in strass, stampato ad acqua o applicato con mini borchie colorate, Tinkerbell è la glam icon di tutta la linea.

Avatar

Written by Redazione

Louis Vuitton Paris Whisper

Pierre Mantoux apre a Milano