Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Moda Donna > Paris Haute Couture 2018: Dior tra balli in maschera e surrealismo [Foto]

Paris Haute Couture 2018: Dior tra balli in maschera e surrealismo [Foto]

Paris Haute Couture 2018: le immagini dal ballo in maschera di Dior

Sino al 25 gennaio, in Francia andrà in scena la Paris Haute Couture 2018 ovvero la settimana della moda parigina durante la quale sfileranno i brand d’alta moda con le collezioni Primavera/Estate 2018. Ma non solo: la Paris Haute Couture è anche occasione d’incontro tra i Vip e il mondo della moda così come tra il glamour e l’arte. E’ proprio in questo contesto che si è svolto il ballo in maschera surrealista di Dior.

Durante la Paris Haute Couture si sono infatti incontrate due tra le grandi passioni di Christian Dior, il surrealismo e i balli in maschera. Il giardino del suggestivo Museo Rodin è stato trasformato in un suggestivo set allestito sul fil rouge della collezione haute couture presentata durante le sfilate. Ad accogliere gli ospiti dell’esclusivo ballo è stata una scacchiera gigante: la serata è stata invece animata da performance sorprendenti nonché dal concerto di Willow Smith. Il ballo, al quale hanno partecipato moltissimi volti noti, ha celebrato lo spirito del surrealismo tra illusioni, sogni e realtà.