Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Moda Donna > Parigi Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 5

Parigi Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 5

Vai allo speciale

Il meglio della moda donna visto sabato 3 ottobre
Lunga e ricca di spunti la quinta giornata di Parigi Fashion Week.

Sabato 3 ottobre sono saliti in passerella con le loro collezioni moda donna primavera estate 2016: Alessandra Rich, Junya Watanabe, Haider Ackermann, Drome, Neil Barrett, A.P.C., Véronique Leroy, Mugler, Acne Studios, Comme des Garçons, Nina Ricci e Olympia Le Tan.

Se Elie Saab ha confermato la sua attitudine verso abiti romantici dall’allure eterea e sognante, grande era l’attesa per la sfilata di Vivienne Westwood.
La regina della moda made in Britain riesce sempre a stupire con i suoi show utilizzandoli sempre per abbinare alle proposte della sua label anche messaggi sociali importanti.
Quest’anno Vivienne Westwood rende omaggio a Venezia con un manifesto “per salvarla dalle orde dei barbari. Ma soprattutto ridiamo Venezia ai veneziani, ripopolandola”.

Vivienne Westwood, primavera estate 2016 - Parigi Fashion Week

Il sabato sera a Parigi non poteva che riservare delle sorprese incredibili e così è stato.
In occasione della quinta giornata di Paris Fashion Week, Vogue Paris ha organizzato l’esclusivo party Vogue 95th Anniversary Party. Guardando le foto si può tranquillamente dire che nessuno se l’è voluto perdere, Kanye West, Rihanna e Jared Leto in primis.

Kanye West e Jared Leto - Vogue 95th Anniversary Party

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della quinta giornata di Parigi Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2016.

Vai allo speciale