Parco dei Principi Grand Hotel & Spa

Mediterranean Luxury Club 2014
Protagonista numero uno di Mediterranean Luxury Club 2014, l‘evento internazionale b2b dedicato alle eccellenze dell’ospitalità mediterranea, in corso a Roma, è proprio la location che ospita la manifestazione.

Sono infatti le splendide sale del Parco dei Principi Grand Hotel & SPA, resort di lusso nel cuore di Villa Borghese, a fare da cornice alla sesta edizione della tre giorni turistica, organizzata come sempre da Nebe.

Il Parco dei Principi sorge in uno dei quartieri più esclusivi della Roma bene, i Parioli, e vanta il primato di essere l’unico Urban Resort della Capitale.

Fiore all’occhiello dell’albergo è la lussuosa Prince Spa, un oasi di benessere da 2mila metri quadrati in cui dimenticarsi di tutto e di tutti. Oltre a biosauna, bagno turco, docce emozionali, doccia svedese, fontane di ghiaccio e sala relax, è possibile beneficiare nell’Area Beauty di trattamenti multisensoriali e di coppia. Dopo una nuotata nella moderna piscina interna igienizzata all’ozono e un giro tra gli attrezzi dell’Area Fitness è possibile rifocillarsi con le proposte di I-Food bio bar.

Sala da pranzo del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa

La sfiziosità culinarie non mancano anche tra le proposte del ristorante Pauline Borghese, un vero e proprio salotto affacciato su un giardino all’italiana. Il servizio a 5 stelle, attento e premuroso, si unisce alla cucina che riscopre i tradizionali e genuini sapori italiani rielaborati in modo contemporaneo. Completa l’offerta una ricca carta dei vini.

Oltre a essere la Mecca per chi vuole coccolare il corpo e viziare il palato, l’hotel è un punto di riferimento anche per i meeting di lavoro grazie alle 18 sale congresso e alla Sala Fernandes, dotata di luce naturale ed accesso indipendente dall’hotel, che può ospitare fino a 900 persone con allestimento a platea.

Sala congresso del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa

www.parcodeiprincipi.com

Written by Chiara

Belen e Stefano per Richmond

In vendita case di lusso progettate da archistar