Parah sbarca a Linate
L'aeroporto milanese, dopo quello di Firenze, ospita la nuova boutique del marchio dell'intimo che si aggiunge alle altre presenti in Italia
L’aeroporto milanese ospita la nuova boutique
Parah conquista un altro aeroporto: dopo la recente apertura allo scalo fiorentino, apre all’aeroporto Forlanini di Milano-Linate la ventunesima boutique.
Il nuovo punto vendita si affaccia, con tre vetrine, all’interno dell’area imbarchi. L’arredamento, secondo i tratti distintivi dei punti vendita Parah, è realizzato in materiali naturali nei toni del giallo ecrù e del beige sabbia, mentre il banco/cassa e le scaffalature sono realizzate in cristallo sabbiato.
La boutique offre un mix di prodotto costituito dalle collezioni Parah Intimo, corsetteria e lingerie, Parah Uomo Intimo e Off Limits underwear nel corso di tutto l’anno. Nella stagione estiva, naturalmente, la boutique avrà a disposizione anche tutte le collezioni mare, Parah Mare, Parah Uomo Mare, Impronte di Parah, Sabbia e Off Limits beachwear. Completano le collezioni i capi di Conceptwear.
Sale così a ventuno il numero delle boutiques monomarca del gruppo Parah distribuite tra Liguria, Toscana, Piemonte, Lombardia e Lazio.
L’obiettivo è quello di rafforzare l’immagine dei marchi e comunicare attraverso il punto vendita un messaggio sinergico alle campagne pubblicitarie.