Parah sbarca a Linate

L’aeroporto milanese ospita la nuova boutique

Parah conquista un altro aeroporto: dopo la recente apertura allo scalo fiorentino, apre all’aeroporto Forlanini di Milano-Linate la ventunesima boutique.

Il nuovo punto vendita si affaccia, con tre vetrine, all’interno dell’area imbarchi. L’arredamento, secondo i tratti distintivi dei punti vendita Parah, è realizzato in materiali naturali nei toni del giallo ecrù e del beige sabbia, mentre il banco/cassa e le scaffalature sono realizzate in cristallo sabbiato.

La boutique offre un mix di prodotto costituito dalle collezioni Parah Intimo, corsetteria e lingerie, Parah Uomo Intimo e Off Limits underwear nel corso di tutto l’anno. Nella stagione estiva, naturalmente, la boutique avrà a disposizione anche tutte le collezioni mare, Parah Mare, Parah Uomo Mare, Impronte di Parah, Sabbia e Off Limits beachwear. Completano le collezioni i capi di Conceptwear.

Sale così a ventuno il numero delle boutiques monomarca del gruppo Parah distribuite tra Liguria, Toscana, Piemonte, Lombardia e Lazio.

L’obiettivo è quello di rafforzare l’immagine dei marchi e comunicare attraverso il punto vendita un messaggio sinergico alle campagne pubblicitarie.

www.parah.it

Avatar

Written by Redazione

Il richiamo delle sirene

Fantasia e design: le sospensioni Lamp