Pantone colora l’album delle vacanze 2015

In collaborazione con PhotoBox
A conservare i momenti più belli dell’estate 2015 nel cassetto dei ricordi ci pensano Pantone e PhotoBox.

L’azienda leader in europa per la stampa di foto on line ha scelto la massima autorità mondiale nel settore dei colori per realizzare album fotografici personalizzati multi-color e di tendenza, in grado di rispecchiare al 100% lo stile e il mood delle vacanze.

Copertina Tomato per rivivere l’atmosfera degli aperitivi sorseggiati davanti ai tramonti infuocati di Ibiza; Kiwi per riascoltare la pace dei paesaggi irlandesi; Sulphur per passeggiare di nuovo tra le viuzze e i giardini di limoni di Capri; Directoire Blue per rituffarsi nelle splendide acque di Santorini; Jaffa Orange per gustare di nuovo i sapori agrumati della Sicilia.

Oltre ai 5 colori best-seller la collaborazione tra PhotoBox e Pantone offre la possibilità di scegliere 3 nuovi colori in edizione limitata (Wild Rose, Aquarelle e Petit Four) da associare alle foto preferite.

Vestito dei colori Pantone, il fotolibro PhotoBox diventa il libro delle vacanze, una nuova versione del diario di viaggio tutto fotografico.

Il libro Pantone è disponile nel formato 29 x 22 cm, con copertina rigida ed effetto lucido. È possibile scegliere tra 11 diversi colori per le pagine interne e numerosi layout.  Opzioni: carta di qualità superiore, carta lucida, confezione regalo. Prezzo a partire da 39,95 euro per 26 pagine.

Fotolibro PhotoBox

Written by Chiara

Il pallone della Seria A 2015-2016

La Grande Madre, la mostra di Trussardi a Milano