Pal Zileri riparte dalla Milano Fashion Week

Tutto pronto per il rilancio
Pal Zileri ha scelto le passerelle di Milano Moda Uomo per tornare alla ribalta.

Domenica scorsa lo storico brand sartoriale made in Italy, che nel 2014 è passato alla private company del Qatar Mayhoola for Investments (la stessa che ha comprato Valentino), ha presentato la collezione autunno inverno 2015-2016 nel nuovo quartier generale milanese di via Morimondo.

La sfilata ha consacrato l’affiatamento del nuovo assetto manageriale e stilistico della griffe che vede alla guida rispettivamente il CEO Paolo Roviera e il direttore creativo Mauro Ravizza Krieger.

Se per la prossima stagione fredda l’uomo Pal Zileri sfoggerà giacche di pelle color cioccolato, maglioni a coste color senape e completi in tweed blu e grigi, il marchio si pone l’ambizioso obiettivo di rilanciare il proprio business puntando addiritura a raddoppiare nei prossimi 5 anni il fatturato, pari a 100 milioni di euro nel 2014.

Ecco le parole di Paolo Roviera: “l’idea è quella di mantenere l’attuale numero di negozi ma di puntare su un nuovo store concept (nel negozio di Londra, in Bond Street) e sulle rilocation (lo spazio di via Manzoni a Milano) entro il 2015″.

Written by Chiara

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