Collezione di argenti d’arte

Per un San Valentino preziosissimo

Ottaviani pensa a San Valentino. Cosa c’è di meglio che una cartolina virtuale per iniziare romanticamente la giornata degli innamorati?

Romantiche, originali e accattivanti le cartoline Ottaviani stupiranno la persona che amate, e accompagneranno, esaltandole, le vostre parole d’amore.

Avrete la possibilità di scegliere tra quattro soggetti della nutrita collezione di sculture in argento, rivisitati graficamente in tema per l’occasione. ‘Il primo bacio’, ‘L’abbraccio’, ‘Estrema ratio’ e ‘Le fusa’, quantrro diverse espressioni di un sentimento universale.

Emozioni indimenticabili raccontate da poeti e scrittori di tutti i tempi e che una volta provati diventano insostituibili e indelebili nella memoria.

Ottaviani, da sempre interpreta con le sue collezioni l’arte dell’argenteria, il buonumore, la gioia, l’amore, l’eleganza, lo stile, impreziosendo con esclusività la vita quotidiana di tutti.

Preziosi oggetti in argento, tra classicità e innovazione dalle finiture lucide, satinate e brunite, applicate con maestria per creare stupendi giochi di luci.

Non potevano mancare cani, gatti e cavalli, ma non solo: le nuove serie sono dedicate anche ad animali meno domestici e meno mansueti; fanno capolino, quindi, cetacei (delfini e orche), maiali (in omaggio al calendario cinese), il gufo e il fenicottero (omaggio ai vecchi libri di scienze).

La creatività di Ottaviani corre anche sulle ali della fantasia. Sirene sinuose, flessuose, morbide, affascinanti ed intriganti si mostrano in tutto il loro esotico incanto.

Anche le famose lampade da tavolo e abat-jour trovano nuove interpretazioni. La linea ‘Fiat Lux’ rappresenta l’eleganza e la raffinatezza con l’originale cappa in vetro nero rigato e le perfette finiture brunite, lucide e satinate e per l’applicazione di Swarovski.

Non solo complementi d’arredo, ma anche oggetti che abbinano e impreziosiscono una specifica funzione d’uso come orologi, fermalibri o le cornici sia classiche che tecnologiche come quella digitale.

Oro, argento e cristalli Swarovski raccontano oggetti d’arte che illumineranno le vostre case.

www.ottaviani.com

Avatar

Written by Redazione

Carnevale di Ivrea: arance e tradizione

Nuove aperture: Transit, Omega, Bottega Veneta e Advantage