Oscar de la Renta, nuova collezione home

Da gennaio 2013Lo stile di Oscar de la Renta è riconoscibile, oltre ad essere sinonimo di eleganza e raffinatezza made in USA, in tutto il mondo.

Proposte a 360°, dalle collezioni prêt-à-porter, la prossima la vedremo fra pochi giorni alla New York Fashion Week, agli accessori, passando per le fragranze, gli abiti da sposa e la linea home ispirata alle tre residenze dello stilista, rispettivamente a New York, nella Repubblica Dominicana e nel Connecticut.

E proprio Oscar de la Renta Home è pronta a un nuovo grande debutto a gennaio 2013.

Questa volta la collezione si ispirerà ai colori e all’atmosfera respirata dallo stilista in Repubblica Dominicana.Oscar de la Renta Home

Mare, stile easy chic, relax e mood vacanziero. 100 complementi d’arredo tra accessori per la tavola, soprammobili, tovagliato fino a idee regalo e bomboniere, pezzi da collezione, set di gioco, mobili e molto altro ancora.

Anche il range di costo sarà ampio. La maggior parte della collezione si aggirerà tra i 100$ e i 1000$ per arrivare però fino ai 10000$ di alcuni degli arredamenti di lusso più grandi.

Oscar de la Renta con questa operazione torna a puntare sul settore casa che nei prossimi due o tre anni si stima avrà un giro di business di circa 10 milioni di dollari. E mentre sono confermate le licenze con Century Furniture per i mobili, Lee Jofa per i tessuti e Edelson & Co per i teppeti, la collezione di articoli da regalo sarà realizzata interamente all’interno dell’azienda.

E siccome il dettaglio fa la differenza, Oscar de la Renta ha pensato di accompagnare i suoi mobili con alcune ricette con le quali ama deliziare gli ospiti della sua dimora. Idee uniche, per sentirsi a casa con stile.

Sapete cosa fare per la prossima estate 2013.

Oscar de la Renta Home

Avatar

Written by Francesca

Ciao maschio

100 donne più potenti del mondo 2012